0

I love shopping, da sola

Posted by unaqualunque on 30/12/2011 in Musica, Varie |

Ho la musica nelle orecchie, mentre pratico vagabondaggio presso un grosso centro commerciale, la voce di Laura intona “Non ho mai smesso”

Non potete immaginare che bella sensazione è quella di camminare in mezzo alla folla senza sentire quei frammenti di conversazione che non ti appartengono ma che come piccole spine ti rimangono impigliate addosso..c’è solo la musica nelle tue orecchie..ci sei solo tu e in questo caso c’è Laura!!

Entro in un negozio..musica e ancora musica.. è bello osservare e toccare in questa atmosfera ovattata, lo shopping o meglio lo sguardo allo shopping altrui è più rilassante, ma ad un certo punto i miei sensi mi indicano un capo che vale  la pena di essere provato…argh riluttante ammetto che non avevo nè la voglia nè tanto meno l’intenzione di spogliarmi dei miei vestiti e soprattutto delle mie cuffie.. così vado nei camerini e privata del mio sound inizio a spogliarmi.

Oddio.. inizio a pensare che non sono sola..inizio a pensare soprattutto che il momento magico è finito per me..ma che non è mai iniziato per la mia vicina di spogliatoio..lei, un marito rompicoglioni e un bebè strillante su un passeggino..

Ecco la conversazione:

“Cara, ma perchè non prendi questo???”

“No non mi piace..uffa voglio provare qualcosa d’altro”

“Cara, ma insomma che cosa hai intenzione di mettere stasera a cena??”

….”Uuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh uuuuueeeeeeeeeeehhhhhh”….

“Uffa non mi piace quella maglietta, ne voglio un’altra!”

“Cara vedi di decidere perchè in un altro negozio non ti ci porto!!”

… io .. avvampata da un calore immenso..troppo affatica nel cercare di  restare in bilico su un piede e nel frattempo concentrarmi su di me…mentre fuori il chiasso è indescrivibile…penso a quanto è palloso e stressante quell’uomo…e sono troppo incazzata con chi inoltre ha ben pensato di mettere gli appendiabiti ad un’altezza pari a una Amazzone.. insomma credo che nonostante le difficoltà ci abbia messo davvero un nanosecondo per provare il capo e sgommare fuori.

Pago e torno alla mia musica… col pensiero che lo shopping è meglio farlo da sola 🙂

Tags: shopping

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2017 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.