0

Incazzosissima

Posted by unaqualunque on 14/09/2011 in Lavoro |

Oggi sono letteralmente incazzosa… argh!!

Passo le giornate costretta a sentire parolacce, mi tocca sentire i monologhi di una sfigata che repressa sessualmente e psicologicamente a 41 anni non ha un uomo, mi tocca sentire tutto ciò che la sua mente le dice…semplicemente perchè non riesce a pensare in silenzio, quindi se scrive una mail, se legge una mail, se fa un calcolo matematico o se pensa ad una parolaccia..automaticamente le 4 pareti dell’ufficio si riempiono della sua voce e di conseguenza anche le pareti del mio cervello!!!

Sono decisamente stufa, stufa di subire, stufa di quello che sento e che vedo..

Oggi la mia cara collega sboccata ha avuto persino il coraggio di negare l’evidenza legata al fatto che il clima aziendale sia diventato invivibile, sostiene che io vedo solo merda e che la sto contagiando… e mi ha ammonito di non parlare più di queste cose!!!!

Sarà che io sono stata presa a calci in culo dal mio ex datore di lavoro…sarà che vedo con occhi diversi …soprattutto quando le cose nuove ti arrivano alle orecchie come spifferate voci di corridoio e mai direttamente dalla direzione..sarà perchè a pelle o perchè tutto viene prima o poi rivissuto come un deja vu ….. sostanzialmente …vada come vada…sarà un grosso buco… speriamo solo che la barca affondi senza di me.

Tags: arrabbiarsi, delusione, fuori di testa, lavoro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2018 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.