1

La sputacchiata nel lavandino

Posted by unaqualunque on 01/11/2011 in Varie |

Mi ero già occupata di pubblicità e credo che vista la mia “passione” prossimamente o probabilmente aprirò un blog tutto dedicato al mondo degli spot..

Ma vogliamo parlare della pubblicità della Parodontax?!!??

Sei lì che attendi con veemenza che inizi il tuo film, quello che da una settimana vedi a spizzichi e bocconi in pubblicità e ad un certo punto eccola là.. una bella ciccata con annesso sangue in un impeccabile lavandino bianco..  Tremendamente schifosa, tremendamente di cattivo gusto.. ma io dico ma non potevate semplicemente far vedere una gengiva sanguinante?? Avrebbe di certo guadagnato più rispetto..e invece ci mancava all’appello una bella sputacchiata insanguinata..molto trash!!!

Ma vorrei capire una cosa… come mai nella versione spagnola la ciccata è censurata?!?!? …forse forse qualcuno ha ben pensato che mangiare e vedersi sputacchiare a meno di un metro dal piatto oppure durante una tranquilla visione di un film avrebbe potuto far rinvenire il cibo??

 

Tags: pubblicita demenziali

1 Comment

  • Una Qualunque says:

    Con mio piacere posso finalmente dire che qualcuno ha ben pensato di rielaborare la pubblicità togliendo la sputacchiata insanguinata… sarà magari anche un pochino merito mio??

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2021 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.