0

Man in black

Posted by unaqualunque on 19/11/2011 in Varie |

Man In Black

Oh perbacco!!! Noto con piacere ..o forse no..non lo so ancora, prima ci devo dormire su e riflettere…che anche in Italia, in alcuni negozi hanno adottato la figura dell’ Uomo Nero ..massì..il bodyguard dei leggins, delle dolcevita, insomma l’antitaccheggio in versione umana…grande, grosso e nero!!

Domanda… perchè uno di colore?? Forse perchè nella nostra mente un signore di colore ci incute terrore..perchè fin da piccole ci dicevano di fare le brave altrimenti arrivava l’Uomo Nero?? E poi che ci poteva far mai questo individuo tutto scuro?!?!?!

Ma la cosa che mi fa sorridere è che la prima volta che avevo visto queste “creature futuristiche” è stato in Francia, nella Costa Azzurra e più precisamente all’ingresso del super elegante e aggiungo improponibile negozio di Luis Vuitton… immaginatevi questo energumero nero come la pece e vestito di un’eleganza impeccabile..e solo ad uso “apriporta”..che dire il lusso si paga caro, ma forse forse era meglio una porta ad apertura automatica no??

Dicevamo che gli “uomini neri” sono atterrati anche in Italia…sì… ma mica nei negozi di lusso.. no!!!! Oggi me li sono beccati alla Oviesse e pure in un negozio a me sconosciuto dal nome “Piazza Italia”..per intenderci 3 dolcevita in cotone e 1 felpa per un tot. di 27,35 eurino!!

Ma che forse forse li stanno un’attimino usando?!?!!? Ok che è un lavoro… ma a cosa servono di preciso??? A dare un tono al negozio? A incutere terrore ai bambini?? Oppure a pestare chi viene beccato con le mani sulla polo in cachemire?

 

Tags: negozi, uomo nero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2019 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.