0

Pensieri pesanti

Posted by unaqualunque on 31/03/2012 in Varie |

Ho il cervello completamente intasato di pensieri, non riesco ad alleggerirmi … penso e ripenso a ciò che ero e a ciò che sono diventata con il tempo.

Il primo segnale credo di averlo avuto quando qualche giorno fa ho incontrato un mio ex collega..nonostante la brezza primaverile..intorno a noi si è creato un gelo improvviso..io emanavo gelo, io ero il gelo, fredda, priva di un sorriso che un tempo mi avrebbe senza ombra di dubbio strappato appena mi avrebbe salutata.

Il tempo cura le ferite, il tempo ci rende duri..ma il tempo non fa dimenticare.. Io memorizzo e segno … Non chiedermi un sorriso, non chiedermi come va la mia vita se fino a qualche tempo fa non mi hai mai donato un sorriso anche solo per non farmi sentire sporca, colpevole e di conseguenza da condannare..

Non sei all’altezza dei miei pensieri…non sei all’altezza della mia semplice vita..non sei nessuno!!

Attraverso la tua strada, senza voltarmi… il passato resta solo un foglio bianco scarabocchiato con tante parole…erano solo parole ora sono solo tanti puntini…

Attraverso la tua strada, senza preoccuparmi… perchè tanto tu e tutti quelli  come te ormai non potranno più farmi del male..

Vivi la tua vita priva di peccati, apatica  ..io vivo la mia, difficile e sempre in salita.. ma orgogliosa di aver fatto ciò che tu puoi solo leggere in un libro o vedere in un film.

Tags: pensieri pensanti, vita

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2017 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.