0

Piccoli piedi parte seconda

Posted by unaqualunque on 23/06/2011 in Varie |

Milano città della Moda, Milano città dei miei sogni..è lì che ho incontrato il mio primo anzi secondo paio di scarpe nr.32!
Ghigo Calzature era il mio mondo fatato, era Quel Posto che non c’era…
Il titolare del negozio è una persona squisita, ti dispensa di consigli e ti fa provare tutte le scarpe che vuoi… potete immaginare cosa e quanto ben di Dio io possa aver chiesto di poter provare quel giorno e nei giorni a seguire… il 90% delle mie scarpe è ovviamente marca Ghigo..il restante 10% non posso certo vantarmi di dirvi che sono Primigi, Nike e Adidas ovviamente prelevate e provate nel reparto bambini.
(Mr. Ghigo…merito un bel paio di scarpe in omaggio vero???!!!)
Ovviamente c’è una nota di demerito che sono costretta a segnalare, ma possiamo dire che è una critica a fin di bene…costruttiva..
Mr. Ghigo, ti prego, compra un negozio più grande…compra un negozio che dia la possibilità di provare tutte le scarpe… io ogni volta che vengo mi vergogno immensamente di farLe fare la spola tra il negozio e il magazzino… mi vergogno immensamente ogni volta che una scarpa non mi calza alla perfezione e mi tocca chiederle un altro modello e un altro ancora e ancora un altro…solo e dico con sincerità per il gusto nonchè per l’emozione di veder più di 5 paia diverse di scarpe numero 32..
Da quando ho scoperto e conosciuto il negozio Ghigo la mia vita di bambina-donna è cambiata…certo…non ho avuto lo stesso lieto fine di Cenerentola, non ho sposato nessun principe azzurro ma ora posso sfoggiare la mia femminilità da capo a piedi.. Mai più vestiti sensuali con le scarpe Lelly Kelly!!! 😉

Tags: negozi, scarpe nr. 32

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2017 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.