2

Quello che le mamme non dicono

Posted by unaqualunque on 26/01/2011 in Recensioni |

Spesso quando ti cimenti in qualcosa di nuovo e chiedi consigli a parenti ed amici, tutto quello che ti senti rispondere sono sempre e solo cose positive.

Chissà poi perchè nessuno si azzarda mai a dirti come realmente stanno le cose…sembra quasi un volerti dire “io mi sono arrangiata da sola e ora tocca a te” con aggiunta di sogghigno..

Quello che le mamme non dicono, di Chiara Cecilia Santamaria è un libro che tocca quei temi che rimangono a tutt’oggi tabu’.. la gravidanza, la maternità e il rapporto intimo che si instaura tra genitore e figlio… Sia ben chiaro, non è un libretto dell’istruzioni su come si cresce un bambino..quello secondo me dovrebbero dartelo appena uscita dalla sala parto..piuttosto è una lettura divertente e spumeggiante che descrive in maniera reale e senza omissioni di come inizia l’avventura della maternità.

E’ una lettura consigliata a tutte le donne che avranno intenzione di mettere al mondo un figlio o che questo passo l’hanno già fatto, è così divertente che quando arrivi alla fine pensi “Noooooo è già finito?!!?” e vorresti addirittura poter leggere un seguito o vedere il film tratto dal libro..

Insomma se avete intenzione di ridere, sorridere e perchè no anche commuovervi, cosa aspettate?? Correte a comprarlo ..merita davvero di far parte della vostra biblioteca personale  🙂

Tags: da non perdere, divertimento, libri, maternita

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2017 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.