0

Slogan estivi

Posted by unaqualunque on 30/07/2011 in Varie |
Ci vorrebbe il mare.

Ci vorrebbe il mare.

 

Partiamo con una chicca dell’estate…certo come ogni anno ad un certo punto della tua vita lavorativa e non, ti poni la fatidica domanda: Dove vado in vacanza??

Diciamo che, se anni fa, il problema si poneva solo sul dove andare..negli ultimi anni in realtà il problema è dettato dai due seguenti fattori TEMPO/BUDGET….ma veniamo alle chicche che trovi un po’ ovunque, da internet ai cataloghi, dalle pubblicità via radio o in TV.

 

Dimmi dove vai in vacanza e ti dirò chi sei..

Ecco… partiamo dal presupposto che ad oggi, non ho ancora, io..me stessa.. nemmeno l’idea di dove andare e quindi tu dimmi…forza dimmi..chi sono se non una che non sa ancora se e dove può andare in vacanza??

Sarà una vacanza da sogno, ad un prezzo che non ti saresti mai sognato!!

Senza ombra di dubbio il prezzo te lo sarai sognato visto che quando in realtà provi a calcolare il preventivo per la tua famiglia rimani lì incredula e stordita dalla batosta che in realtà e non in sogno ti viene fuori..

Le vacanze secondo te

Ma che razza di slogan è??? Secondo me le vacanze non dovrebbero essere paragonate ad una giornata dedicata alla donazione del sangue..perchè diciamocelo chiaro e tondo…prenotare una settimana ad agosto è come svenarsi.. La vacanze secondo me???….beh una semplice vacanza da ricordare per i momenti passati e non solo per il momento in cui ho fatto l’assegno 3 mesi prima della partenza!!!

Esperti in emozioni

Già…quelli che si firmano esperti in realtà non hanno nemmeno un sito adatto a farti emozionare..giusto un po’ di foto mozzafiato..ma l’emozione in sè non è proporzionata al tempo di attesa del preventivo..ma alla risposta che viene ovviamente annunciata..

La tua vacanza con un click

Beh diciamo che è da una settimana che clikko… quindi potrei tranquillamente segnalare il sito al CODACONS visto che al primo click non ho prenotato e nemmeno al centesimo di click… pessima pubblicità ingannevole

Un viaggio dedicato a me

Sulla stessa scia de “la vacanza secondo te”, hanno sfornato questo popò di slogan….dico popò perchè’ effettivamente chi l’ha studiato probabilmente aveva qualche problema intestinale perchè leggendola e successivamente cercando un viaggio dedicato a me, non ho pensato altro che era una ***ata pazzesca!

Insomma…secondo me è meglio rispolverare un vecchio slogan..rielaborandolo ai nostri tempi farebbe così “Vacanze fai da te?? No Alpitour??? Aaaaaahhhhh ahhhh ..Hai fatto bene!!!

 

Tags: fregature, mare, vacanze

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2020 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.