0

Sophie Kinsella

Posted by unaqualunque on 10/06/2012 in Recensioni |
Libro "droga" di Kinsella :)

Sophie Kinsella nuoce gravemente alla mia salute!!
Anni fa sentivo parlare di lei..ma di sfuggita perchè ammetto che non ero proprio una lettrice dedita a romanzi pieni d’amore…perchè è così che la pensavo.. io adoro o forse dovrei dire che adoravo leggere cose più cruente, diciamo nello stile Patricia Cornwell…ma un giorno, mossa dalla curiosità mi ritrovo in biblioteca davanti ad un libro di Kinsella..

Lo prendo in mano, lo giro e lo rigiro pensando che tanto è in prestito, che tanto se non mi piace lo restituisco non letto completamente e che finalmente mi sarò tolta la curiosità.
Sbagliavo.. mi si è aperto un mondo…divertente, esilerante e ahimè nocivo!!!

La caratteristica dei romanzi di Kinsella è quella di tenerti incollata la libro, talmente tanto incollata che riesci a dimenticarti chi sei e dove sei… entri in una specie di trance e non ne riesci ad uscire fino a quando non leggi la parola FINE.

Ora ..sono appena uscita dal un suo mondo.. quello narrato nel libro
Libro "droga" di Kinsella :)

Sono riuscita a leggerlo in un solo giorno.. e ora ho un mal di testa allucinante nonchè le allucinazioni causate dalla lettura non stop !!

Ma è quando finisci di leggere un libro che ti rimane quel qualcosa di sospeso.. vorresti leggere un continuo perchè non ritieni giusto che finisca tutto di un botto..insomma la storia in sè affascinante dura 320 pagine e poi in finale solo una….nooooo ci sarà pure un secondo risvolto, un secondo capitolo e perchè no..un film?!?!?

Beh.. insomma ..se avete voglia di staccarvi dalla realtà, se avete voglia di ridere, non vi resta che incollarvi ad un libro della Kinsella

p.s. prendetelo in piccole dosi…

Tags: divertimento, libri

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2017 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.