0

Sposarsi oggi

Posted by unaqualunque on 13/03/2011 in Varie |
Sexy sposa

Nonostante io abbia già fatto il passo anni fa e nonostante io abbia inciampato su quel passo, non posso non disdegnarmi alla vista di un bel abito da sposa..

Si sa noi donne abbiamo una passione per l’abito bianco…torno indietro con la mente al giorno in cui io e mia madre partimmo alla ricerca dell’abito che mi calzasse a pennello e che mi facesse sentire la più bella nel giorno più bello e più importante della mia allora vita… Oggi col senno di poi penso a quante cazzate avevano affollato la mia mente..ma per quanto riguarda il vestito…ahhhh che meraviglia… e che voglia di poterne indossare ancora uno..anche solo per gioco!!

Ma … ma oggi la moda è cambiata.. oggi lo sfarzo e l’immagine che una sposa deve dare è ben differente.. oggi le spose si vestono così 😐

Sexy sposa

Non posso non pensare alle critiche, al vocio in Chiesa e.. a quante persone potrebbero svenire alla vista di questo abito.  Sexy non c’è che dire, bellissimo non c’è che dire!!

L’impatto sarebbe troppo forte per una comunità raccolta in Chiesa… mio padre svenirebbe, mia madre sarebbe già svenuta in boutique in seguito alla mia scelta… le mie cognate con un ghigno sardonico mi avrebbero detto “ma noooo stai benissimoooo!” e il prete?? Beh .. ma quale prete?!?! Lui è dentro la Chiesa e io..con il mio fantastico vestito, scomunicata ancora prima di entrare rimango là fuori con il mio lato B al vento…

Se volete vedere una splendida carrellata di vestiti da sposa ecco qua il link : http://www.alfemminile.com/coppia/album667051/abiti-sposa-abiti-da-sposa-vestiti-sposa-vestiti-da-sposa-p2.html

Tags: matrimonio, scelta abito, spose

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2019 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.