1

Strada facendo

Posted by unaqualunque on 19/03/2011 in Varie |
barbie

barbie

Sono le 7.50 è ora di mettere in moto la macchina, è ora di andare a vivere la vita al di fuori della mia dimora..

Prima tappa, mi fermo a scuola, lascio la mia creatura nelle mani delle insegnanti e via di corsa..verso un nuovo giorno..

La prima rotonda..guarda a destra, ok!…e così via..una rotonda dopo l’altra, una serie infinita di cartelli che pubblicizzano prodotti, aziende, supermercati.. sempre gli stessi .. non posso non accorgermi di qualcosa di nuovo ai bordi della strada..

Stop!! Altra rotonda.. sembra che la strada percorribile in macchina rispecchi la mia vita.. Riparto, prima, seconda, terza, quarta e quinta.. mannaggia se avessi la sesta metterei pure quella, giusto per arrivare prima.. ma guidare mi fa bene, guidare mi rilassa, guidare mi porta a pensare… ecco un nuovo cartelloguarda stanno facendo dei lavori

Stop!! Altra rotonda… altra scelta da affrontare.. che faccio passo prima io ?!?!? .. la strada prosegue.. sempre le solite macchine, sempre lo stesso tipo di traffico.. poi.. davanti a me un cagnetto in tutta tranquillità mi attraversa la strada.. dall’altra parte della carreggiata c’è un altro cagnetto.. i due si annusano e si danno un “bacetto” con il naso..e sprofondo al volante…

Esiste l’amore tra animali?

Unsortable, mi direbbe di no.. lei è ferrea sul discorso amore… abbiamo opinioni diverse su questo argomento.

Io vivo la mia vita da Barbie, con il mio Ken.. in attesa che dalla motorizzazione mi mandino la targa per il mio nuovo camper super accessoriato, nel frattempo mi accontento della mia cabrio rosa …

Sarà forse uno sbaglio pensare con ambizione al proprio futuro?? Non è forse l’ambizione che ci porta a migliorare e a migliorarsi?? Perchè vivere una vita con il freno a mano tirato??

Mamma mia..quanti pensieri.. e tutto questo solo perchè ho visto due cagnetti annusarsi  🙁

Tags: amore, barbie, guidare, pensieri leggeri, strada

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2017 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.