0

Tolleranza zero

Posted by unaqualunque on 24/06/2011 in Varie |

Credo che l’avanzare dell’età mi stia portando una sorta di acidità.

Il mio livello di sopportazione è sceso ai minimi storici…o meglio se prima vedevo o sentivo qualcosa che non mi ispirava fiducia, passavo sopra…spallucce e pazienza..insomma era come vivere in un mondo in bianco e nero. Ora questo stesso mondo è colorato ma non la vedo una cosa così positiva…diciamo che preferivo quello di prima…

Ecco una bella lista delle cose che ultimamente mi fanno venire le bolle..mi intossicano e alcune decisamente mi fanno anche incazzare:

  • Quelli che guidano standoti attaccati al “culo”.. Sono una categoria decisamente diffusa e alquanto fastidiosa.. il 60% di questi individui guida un’utilitaria che riesce giusto a superarti per poi rallentare la tua di corsa.. l’altro 40% guida invece macchinoni che ovviamente appagano il loro senso di impotenza… aggiungo..un pensiero che avevo sempre da piccola, quando a 6 anni chiedevo a mio padre chi era il primo della fila… ora lo sò per certo… e mi autorispondo “un coglione!”
  • Quelli che per parlarti devono per forza toccarti, una spalla  e che insistentemente con questi colpetti cercano la tua attenzione…detesto essere presa a colpetti..le orecchie le ho in testa non sulle spalle!!
  • Quelli che alzano la voce..forse perchè pensano che urlare li possa far sentire più machi.. piu’ autoritari.. più…. coglioni!!
  • Non sopporto le vecchiette che si svegliano al mattino alle 6,00 e che nonostante la sveglia col canto del gallo, si riducono a fare la spesa alle 12.00, ora in cui tu hai fretta e devi oltre che fare la spesa veloce veloce, devi mangiare e poi tornare a lavorare… dimenticavo!! Sono le stesse che ti fanno fare la coda al sabato mattina in posta e che non rispettano la coda!!!
  • Non sopporto il camion della nettezza urbana che  puntuale come un orologio svizzero ogni lunedì mattina alle 5,30 passa a ritirare il vetro e infrange i miei sonni.. lo detesto!!!  Perchè la carta la passa a prendere invece alle 7.50???  Aggiungo che è proprio un bastardo!!
  • All’ultimo posto di oggi sono costretta a mettere anche quei 3 o 4 uccellini che non trovando di meglio hanno deciso di appollaiarsi sui cavi della corrente che partono dalla finestra della mia stanza e che a partire dall’alba iniziano i loro cinguettii… argh… ma perchè non rimangono fulminati!??!

 

Tags: detestare, guidatori, insofferenza, nervoso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2019 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.