Un anno about me!
E’ passato un anno da quando sono stata licenziata..
Sono passati 6 mesi da quando ho deciso di mettere on line i miei pensieri..
Voglio ringraziare le persone che regolarmente visitano il mio blog e che grazie a loro sono in cima alla classifica di Google, di Bing e di Yahoo per quanto concerne la ricerca di Pensieri Leggeri, grazie perchè una parte di sogno si è realizzata, dal nulla il mio blog è cresciuto e conta oltre 3.000 visite, non male per una mamma principiante 🙂
Ma veniamo al mio anno… ho passato i primi 4 mesi tra le lacrime in cerca di un lavoro, depressa e arrabbiata col mondo intero, arrabbiata con chi da lassù avrebbe dovuto guardarmi, vegliarmi e guidarmi…. arrabbiata con chi aveva preso la mia vita e fatta a pezzettini.. poi è arrivata l’occasione, sul subito ho pensato che fosse un’occasione tutta dorata, ma in realtà e con il passare del tempo mi sono resa conto che aveva solo un trattamento superficiale di colore dorato, ma sotto il materiale è paragonabile al metallo che usano i cinesi per fare i loro prodotti..ovvero *****!!
Il mio contratto scadrà tra pochi giorni.. ho saputo che è stato rinnovato per altri 6 mesi… praticamente devo scontare la condizionale visto il posticino infernale in cui mi ritrovo e nel frattempo la mia causa legale con i miei ex datori di lavoro sta procedendo…non vedo l’ora di guardarli in faccia e di far trapelare dai miei occhi tutto il rancore che mi porto dentro.. hanno distrutto la mia vita e portato via i miei sogni, come potrei non odiarli??
Nel frattempo il mio desiderio di maternità si è assopito.. desidero un secondo figlio, ma non dispero più della sua mancanza, per la serie vorrei ma non posso..ok pazienza!!
In questi 6 mesi ho incontrato colleghe per cui ne vale la pena rischiare, colleghe che ti fanno sorridere e ti fanno capire che a volte è meglio lavorare all’inferno in compagnia che stare sole a casa e altre che forse forse era meglio non incontrare…
Buoni pensieri leggeri a tutti…