0

Una volta con le cicche si facevano solo i palloncini

Posted by unaqualunque on 28/01/2011 in Varie |

Di questi tempi è già difficile trovare in televisione qualcosa di decente che non tratti di politica o meglio di gossip, visto quello che sta succedendo ultimamente, ma soprattutto non è facile non cambiare canale quando la pubblicità ti si para davanti agli occhi..

C’è da dire che alcune sono veramente dei gioiellini..ma altre.. beh mi danno proprio sui nervi. Questo è uno dei tanti esempi che provvederò a catalogare come “Pubblicità stupide”.. ne ho una ricca serie 😛

Mi chiedo come abbiano fatto a coniare una simile stupidità.. la trovo davvero disgustosa, cioè cosa ci vogliono comunicare?? Che sono fresche?? Che possiamo farci le fontanelle?? Che possiamo cazzeggiare in ufficio mentre ci cimentiamo in nuove forme??

Non lo so..me lo sto ancora chiedendo..ma una cosa è certa questi chewing gum sono buoni..aggiungo che sono i miei preferiti..ma che non consentono di fare fontanelle con zampilli d’acqua.

Lo so, lo so… la pubblicità è l’anima del commercio..ma non è certo stato questo spot a indurmi all’acquisto, semplicemente una casualità, diciamo che se sulla confezione ci fosse stata la faccia o meglio la lingua di uno dei due dementi “mandorlati” probabilmente avrei evitato l’acquisto!

Tags: pubblicita demenziali

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2021 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.