0

Webcam girl ;)

Posted by unaqualunque on 19/01/2011 in Lavoro |

Ma vogliamo parlare di cosa non fanno le ragazzine per racimolare qualche euro??

Giorni fa, su un forum molto popolare, nella sezione apposita chiamata appunto “Lavoro”, mi sono imbattuta in una serie di suggerimenti tali da poter in qualche modo trovare un’entrata economica.. Annunci vari e discutibili…dalla presentatrice di cosmetici a quella di pentolame..passando poi per le televendite fino ad arrivare a questo annuncio:

CERCASI CAM GIRLS!
Un numero sempre maggiore di ragazze e ragazzi, studenti di ogni età decide di intraprendere la “professione” della CamGirl collegandosi su internet e guadagnando esibendosi in Cam da casa propria!

* “Guadagnare esibendosi in webcam è il metodo migliore per fare soldi veri in poco tempo”
* “E’ un attività sicura da svolgere a domicilio da casa propria anche senza farsi vedere in viso.”
* “Il lavoro della WebCamGirl permette di guadagnare cifre notevoli con poco sforzo, è un ottimo lavoro femminile”
* “Per fare la cam girl è sufficiente essere maggiorenni per iniziare, non servono particolari competenze per lavorare con la propria webcam”
* “E’ l’unica attività che ti permette di pagarmi gli studi e togliermi sfizi come acquisto di vestiti firmati, scarpe, cellulari, viaggi ecc.”
* “Diventare camgirl è divertente ed eccitante e si viene pagate bene, dove lo si può trovare un altro lavoro per donne e ragazze così?”
Quello che serve è solamente una cam, un pc, uno scanner, documento d’identita, e essere maggiorenni! I GUADAGNI STIMATI SONO DAI 1500 ai 4000 euro al mese, tutto dipende dalle vostre performance. Potrai scegliere tu i tuoi orari di lavoro, i prezzi e tanto altro.

Diciamocela tutta… se il risultato è equivalente a  questo video.. il guadagno resterà un dubbio …ma il divertimento è assicurato. Lap dance …fallita

🙂 🙂 🙂

Tags: fuori di testa, inganno, soldi facili

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2020 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.