100% Brumotti = 0% Educativo

Caro Vittorio Brumotti, questo post lo dedico a te e agli autori di Striscia la Notizia.
Mi domando come può una trasmissione come Striscia, che si proclama paladina della giustizia, che “vuole” dimostrare che si schiera per il cittadino, contro gli abusi, contro le truffe e contro lo sfruttamento del corpo femminile, mandare in onda i tuoi servizi??
Possibile che non si pensa minimamente all’effetto che le immagini delle tue eccellenti (non c’è che dire) evoluzioni con la Bmx, possano avere sui bambini e i ragazzini??
Possibile che ad inizio filmato non ci sia nemmeno una scritta che segnali la pericolosità di tali imprese e soprattutto un “Attenzione non imitatemi perchè IO SONO UN PROFESSIONISTA!” ??
Possibile che per far vedere agli Italiani, lo scempio che c’è in giro, ci voglia un servizio fatto in bilico su corrimani o tetti di abitazioni un tempo fatiscenti??
Io sto giudicando il tuo modo di far “giornalismo”, io sto guardando con gli occhi di una mamma, che preoccupata pensa a quando suo figlio tornerà a casa con qualche ossa rotta dicendomi che voleva semplicemente imitarti..
Caro Vittorio, c’è modo e modo di fare spettacolo, così come c’è modo e modo di fare giornalismo..ti prego usa più criterio quando inforchi la bicicletta e pensa che i bambini ti guardano