0

Dipendenza da Farmville

Posted by unaqualunque on 15/09/2011 in Varie |

Farmville

Erano mesi che avevo in cantiere questo post… e nel cervello mi frullavano i pensieri leggeri come piume di gallina e aspettavano solo che di poterli raccogliere…ma erano talmente tanti che ho dovuto aspettare di avere il Farmhands  

Faccio una piccola precisazione, doverosa… non sono nè una brava massaia, nè una brava contadina…tantomeno un muratore provetto..in poche parole la mia farm fa acqua da tutti i buchi.. le piante le ritrovo morte ogni qual volta che “varco il cancello” del mio terreno, con la conseguenza che ogni volta mi vorrebbero spillare dal mio misero gruzzoletto 5 farmville cash…che dire tutto ha un prezzo..pure le pianticelle morte !?!?!!

I miei animaletti invece…se potessero parlare a quest’ora mi avrebbero già denunciato alla LIPU e alla ENPA …guardando il monitor vedo quelle povere mucche che da 1 settimana hanno le mammelle piene di latte, vedo i cavalli correre imbizzarriti in mezzo a tutti i mezzi di raccolta che come avrete capito non uso e aggiungo che quell’ingrato di Kilian (il mio cane) scappa regolarmente perchè non gli dò i suoi adorati Puppy, che badate bene non si comprano ma si cerca pietosamente di farseli regalare dagli amici!!

Le menti geniali degli autori di Farmville hanno ben pensato che era troppo noioso piantare le patate e aspettare che dopo 2 gg. fossero disponibili per la raccolta…così si sono inventati le Missioni… ecco dovrei, vorrei…innanzitutto far pena a tutti quelli che leggeranno questo post..perchè io personalmente non riesco a finirne una… non so se per mancanza di tempo o se devo seriamente pensare che i miei amici contadini mi evitano… insomma… qualche dubbio si sta affacciando sul balcone della mia  casetta spettrale!!

Ma non sono qua per raccontarvi le mie disavventure botaniche …o meglio sono a raccontarvi cosa mi succede ogni volta che salgo in macchina, ogni volta cioè che il mio sguardo si perde fuori dal finestrino.. credo nonostante il mio poco e accertato interesse per questo gioco che la mia mente automaticamente vede ovunque piantagioni che urgono di essere raccolte…vedo alberi da frutta che aspettano il mio click per essere riportati allo stato iniziale…. vedo mucche pascolare e mi domando se le hanno già munte……..vedo cani in giro per strada e mi domando se anche lui è scappato di casa perchè i suoi padroni non gli hanno dato l’adorato Puppy.. 

Insomma io credo che dopo le allucinazioni, dopo la depressione, dopo la schizzofrenia, dopo la cleptomania…i dottori dovrebbero anche prevedere di curare la dipendenza da Farmville..

Buona raccolta a tutti!

Tags: dipendenza, farmville, giochi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2021 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.