0

E’ l’ora dei reality: ciak si gira

Posted by unaqualunque on 11/03/2011 in Varie |

Mi sono resa conto che siamo invasi da una serie infinita di reality, io telecomando alla mano inizio a fare zapping e l’unica cosa che la PayTv mi propina sono appunto reality show.

In Italia, possiamo anche ritenerci “fortunati” ..diciamo che possiamo giusto lamentarci del Grande Fratello, dell’Isola dei Famosi, di Amici…ma in America oddio in America anche da una scoreggia traggono un reality..

Domenica,  giornata dedicata al fancazzismo, accendo la TV ed ecco cosa vedo:

  1. Un reality girato in un negozio di parrucchiere…ovviamente litigavano e si menavano
  2. Un reality che parlavano di 16 enni neomamme…ovviamente le ragazzine litigavano con le madri perchè non volevano accudire i propri figli e preferivano andare alle feste
  3. Un reality dove una Dating Planner cercava di organizzare incontri tra giovani milionari e ragazze
  4. Un reality sul compimento della maggiore età di figli di facoltose famiglie milionarie dove come regalo finale oltre ad una mega festa, ad un mega anello tempestato di diamanti, la giovane ragazzina 16 enne appunto riceveva giusto un catorcio marchiato Mercedes Benz da 150.000 euro..  poverina!!
  5. Il reality di American Next Top Model… già conosciuto anni fa, decisamente il migliore in assoluto…sarà che sono appassionata di fotografia..
  6. Un reality per diventare grandi Chef  “Hell’s kitchen” dove le parolacce non scappano, non vengono nemmeno censurate..credo che siano d’obbligo per creare share.

Insomma la nostra vita è diventata un reality, tutto viene registrato, tutto fa spettacolo..

Mi domando ma cosa ci trova la gente nel vedere due tirarsi i capelli, cosa ci trova la gente a sapere chi ad esempio sarà la nuova Migliore Amica di Paris Hilton?? Ma che ci frega?? Siamo diventati davvero così morbosamente curiosi?

Tags: grande fratello, reality show, televisione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2021 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.