0

I maschilisti e il loro cervello

Posted by unaqualunque on 06/04/2011 in Varie |
C’è qualcosa che non va nel cervello di qualche uomo.
Sono fermamente convinta che all’interno del cervello, per intenderci quello che alcuni uomini hanno in testa e non quello  a mezza altezza, esista una sorta di valvolina che identifica le parole e le opinioni maschili e femminili. Questa valvolina si attiva grazie agli ultrasuoni, se il cervello percepisce una voce femminile la valvolina entra in funzione e chiude il sistema acustico ed entrambi gli emisferi…ed emette un lungo biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.
Al contrario se è un uomo a parlare al tipico maschilista, non solo la valvolina rimane aperta ma anche gli emisferi si mettono in funzione!!!
Vorrei inoltre precisare che entrambi i cervelli posti nei diversi luoghi di un corpo maschile NON FUNZIONANO IN SIMBIOSI, ciò significa che se entra in funzione il cervello a mezza altezza, la valvolina posta in alto percepisce gli ultrasuoni femminili ma li trasforma semplicemente in un siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Uomo… ascoltami… apri la valvolina e chiudi la patta!! Non devi pensare che per partito preso tutto ciò che una donna ti dice sia esclusivamente una cazzata…
Uomo.. ascoltami…. ti posso dire per certo che se e quando una donna apre la bocca non lo fa solo ed esclusivamente per insultarti, una donna ha sempre qualcosa di utile e interessante da dirti…
Uomo… ascoltami… il mondo non gravita attorno al tuo egocentrismo da finto macho…
Uomo… ascoltami… e ricordati che tu sei nato grazie ad una donna che con testa, criterio e tanto amore ha deciso di metterti al mondo…
Uomo… ascoltati… perchè a dire le cazzate sono capaci tutti..ma ad essere concreti sono capaci in pochi.

Tags: cervello, maschilismo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2021 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.