Quello che le mamme non dicono

Spesso quando ti cimenti in qualcosa di nuovo e chiedi consigli a parenti ed amici, tutto quello che ti senti rispondere sono sempre e solo cose positive.
Chissà poi perchè nessuno si azzarda mai a dirti come realmente stanno le cose…sembra quasi un volerti dire “io mi sono arrangiata da sola e ora tocca a te” con aggiunta di sogghigno..
Quello che le mamme non dicono, di Chiara Cecilia Santamaria è un libro che tocca quei temi che rimangono a tutt’oggi tabu’.. la gravidanza, la maternità e il rapporto intimo che si instaura tra genitore e figlio… Sia ben chiaro, non è un libretto dell’istruzioni su come si cresce un bambino..quello secondo me dovrebbero dartelo appena uscita dalla sala parto..piuttosto è una lettura divertente e spumeggiante che descrive in maniera reale e senza omissioni di come inizia l’avventura della maternità.
E’ una lettura consigliata a tutte le donne che avranno intenzione di mettere al mondo un figlio o che questo passo l’hanno già fatto, è così divertente che quando arrivi alla fine pensi “Noooooo è già finito?!!?” e vorresti addirittura poter leggere un seguito o vedere il film tratto dal libro..
Insomma se avete intenzione di ridere, sorridere e perchè no anche commuovervi, cosa aspettate?? Correte a comprarlo ..merita davvero di far parte della vostra biblioteca personale 🙂
2 Comments
Confermo, questo libro è proprio divertente.L’ho anche regalato a mia cognata che ha appena scoperto di essere incinta.
Dimenticavo, complimenti per il blog, breve ma carino
Flavia
Grazie Flavia!!
Sono contenta che ti sia piaciuto il blog..mi raccomando torna a trovarci..ogni giorno ci sarà un nuovo post 😉