0

Solidarieta’ femminile

Posted by unaqualunque on 14/07/2011 in Lavoro |
Solidarietà tra quattro donne

Solidarietà tra quattro donne

 

 

Ho sempre pensato che due o più donne con idee diverse, all’interno dello stesso ambiente in qualche modo potessero danneggiarsi..

Effettivamente succede… non mentiamo su queste cose, è matematica..non è opinione personale..ma quando due o più donne si trovano in difficoltà ecco che la solidarietà femminile ha il sopravvento.

Quattro donne…tutte colleghe.. e tutte legate dallo stesso pensiero, dallo stesso peso e dallo stesso futuro.

Parliamo di perdita del lavoro, parliamo di obbligo di cambiare lavoro e di voglia di cambiare lavoro..

Basta una sola scintilla e la magia ha inizio, quella magia che rende tutte e quattro le donne uguali, quella magia che fa mettere da parte la rivalità, quella magia che le rende morbide, malleabili e che le addolcisce fino al midollo.

In questi giorni lo scambio di ricette gustose o di dritte su dove comprare cosa è stato sostituito con “soffiate” su dove candidarsi per un nuovo lavoro, su quale sito vedere le offerte di lavoro, correlati di numeri di telefono e descrizioni dettagliate del nuovo impiego!!

E’ davvero una rarità vedere un gruppetto di donne che al momento del bisogno si aiutano a vicenda…è davvero bello poter contare su persone che ti hanno conosciuta solo 5 mesi fa…

Che mondo sarebbe senza le donne?

Tags: donne, lavoro, solidarieta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2011-2021 Pensieri Leggeri All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.